Un oggetto di design molto metropolitano: solo così riusciamo a definire la splendida lampada a sospensione City, ideata da Studionovo. L'ispirazione è infatti palesemente quella dei lampioni stradali, quelli che vediamo ogni giorno anche in piazza, ed il tutto naturalmente è stato adattato a spazi come quelli della cucina. Ciò che conta è che si tratti di una cucina davvero molto moderna, l'unico ambiente che davvero possa sposare in pieno lo stile di questo progetto distribuito da Martinelli Luce.
Il riflettore di questa lampada domestica è realizzato in acciaio mentre davanti trova spazio un diffusore in metacrilato con disegno traslucido realizzato al laser, che ricalca le mappe di due città: Parigi, in omaggio alla sua metropolitanità; e Lucca, scelta in quanto sede di Martinelli Luce.
Il look del riflettore è in total white, il colore che meglio si sposa con la modernità di certe cucine del 2000, mentre si può scegliere il colore della luce diffusa tra bianco, celeste o giallo.
È senza dubbio evidente l'impronta di Studionovo in questo progetto, perchè si tratta di uno studio che riesce a passare con facilità dall'architettura al design puro passando anche per la grafica, vero pallino del marchio.