Riscaldare casa nei mesi invernali è una delle grandi priorità per chiunque debba gestire un appartamento, ma non si deve considerare tale impegno solo come un fastidio: grazie alla cura per il design che ormai tutti i marchi stanno spendendo per conquistare nuove fette di mercato, adesso è possibile munirsi di radiatori che assolvano anche alla funzione di arredare e sorprendere.
È il caso dell'azienda polacca
Terma Technologie, che abbiamo scoperto per caso in una delle nostre incursioni sul web alla ricerca di nuove soluzioni per l'interior design. Il marchio
Terma è ben noto agli esperti del settore per la qualità dei suoi radiatori - la certificazione
ISO9001 parla chiaro in tal senso - e per la modernità delle sue linee, già pluripremiate con riconoscimenti prestigiosi.
Il radiatore
Ribbon, quello che in particolare ha catturato la nostra attenzione, si presta all'applicazione in qualsiasi tipo di ambiente, anche se a nostro giudizio degli interni più minimalisti sono la sua naturale sfera di applicazione.
Ribbon si presenta con 4 tubi verticali a spirale, costruiti in acciaio. Il colore di default è un bianco molto liscio, ma è possibile ottenere la colorazione che si preferisce: noi siamo rimasti particolarmente suggestionati da questo bel
rosso vivo che vi proponiamo!