Un divano dalle linee elegantissime, con forme pensate appositamente per costruire il proprio spazio su misura: è
Pleasure di
Flexform, che fa della
modularità la chiave di volta del suo progetto.
L'elemento base è infatti un
modulo largo 94 centimetri, e tramite questo è possibile "giocare" a costruire il proprio relax su misura, includendo via via in corso d'opera gli altri elementi quali braccioli, ripiani da affiancare, schienali e cuscini.
È un'idea interessante se il tuo spazio da arredare ha misure strane o poco convenzionali, e vuoi trovare l'incastro perfetto con un divano di prestigio.
Pleasure infatti non è solo flessibilità ma anche eccellente qualità nei materiali: il suo telaio portante è interamente in
metallo smaltato a forno, ed è retto da un basamento anch'esso in metallo che contribuisce alla solidità; bracciali e schienali durano nel tempo grazie al poliuretano espanso indeformabile, ed il tutto è a scelta rivestibile in pelle o in tessuto, entrambi sfoderabili.
Alla comodità della sua seduta aggiungiamo che per noi il suo design è davvero ricercato, e ti consigliamo di valutarlo di persona anche con l'aggiunta dei piccoli praticissimo dettagli come i tavolini abbinati, in legno massello o in metallo. Se ti piace
Pleasure di Flexform, faccelo sapere anche sulla nostra pagina Facebook!